giovedì 30 maggio 2013

Le donne tatuate
fanno più sesso

Pensate che le donne tatuate siano più facili? Due notizie: la pensate come mia nonna e avete ragione. O quanto meno: forse non saranno più facili, ma certamente fanno più sesso. Ce lo rivela – udite, udite – il Daily Mail, quotidiano inglese che curiosamente riporta un sondaggio condotto in Francia (d'altro canto, notoriamente, gli inglesi sono un po' frigidi) fra il 2008 e il 2009. La ricerca è la seguente: un giro di scanzonati ricercatori universitari è andato al mare in Bretagna (del Sud) e, volendo unire l'utile al dilettevole, ha compilato una rigorosa statistica su quanto facilmente ci stiano le ragazze tatuate, che – è scienza, ragazzi – si prestano più delle non tatuate al corteggiamento e tendenzialmente la danno via con più facilità.
Non c'è però solo il piacere. È la scienza, bellezza: i nostri ricercatori hanno dovuto anche rivolgersi ai maschietti bretoni (del Sud), per scoprire che in linea di principio gli uomini sono più sfrontati nei confronti di una ragazza che sfoggia un tatuaggio, perché – come voi e come mia nonna – ritengono sia più probabile ottenere del sesso al primo appuntamento. Poi, però, i nostri amati ricercatori sono tornati a dedicarsi alle femminucce. Per amore della scienza, ça va sans dire (la foto di Belen tatuata è tratta da chedonna.it).

3 commenti:

  1. Ne ero certa guarda, conosco la propensione di una mia amica tatuata al riguardo.....ah ah ah, grazie per il commento, che piacevole scoperta il tuo blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sonia :)
      Sei la prima commentatrice... a presto!

      Elimina
  2. Io l'estate scorsa sono stata in Bretagna e mi verrebbe da dire che le ragazze bretoni il tatuaggio lo devono avere in fronte, perchè anche in estate c'era un freddo becco e si andava in giro tutti imbacuccati. Secondo me i ragazzi bretoni il tatuaggio lo vedono quando sono già in camera da letto....

    RispondiElimina