domenica 16 giugno 2013

Dita Von Teese svela il suo segreto

Ultima chicca della sera. L'ho appena letta su "Io Donna" e non potevo non condividerla con voi. La protagonista è Dita Von Teese, regina del burlesque. E un suo segreto. Qualcosa che ha deciso di condividere con i suoi fans. E qui si scatena la fantasia. Cosa mai avrà deciso di svelare? Qualcosa di piccante. O forse un passato da rappresentante di coppe di champagne...  No, no. no. La diva sensuale con tanto di chioma nera corvina ha postato su twitter le foto del suo passato da ragazza acqua e sapone dai capelli dorati. Adesso potete dormire tranquilli. Notte!

1 commento:

  1. Ho letto la notizia ora e ancora mi chiedo come ho fatto stanotte a prendere sonno! Però devo dire che era molto carina pure con i capelli biondi!

    RispondiElimina