giovedì 13 giugno 2013

Leyla Ghobadi: "Sesso
con Kanye West,
l'uomo di Kim Kardashian"

D'estate, si sa, il pane quotidiano dell'informazione nazionale e internazionale è il tradimento. Anche perché, probabilmente, i giornalisti hanno poco altro da raccontare, ma forse anche perché l'ormone impazzito dei maschietti (ma anche nostro, ragazze: non prendiamoci in giro, anche perché per fare sesso, salvo deludenti eccezioni, bisogna essere almeno in due) spinge verso le relazioni extraconiugali. Insomma, mi sto dilungando: il punto è che Leyla Ghobadi, una modella canadese ventiquattrenne della quale fino a questa mattina ignoravo l'esistenza (e che vi mostro in una foto tratta dal Daily News, che ho usato come fonte per questo articolo), ha avvertito l'esigenza di rivelare a un rotocalco, "Star Magazine", di aver fatto sesso con Kanye West, l'uomo di Kim Kardashian.
La relazione sarebbe iniziata a luglio dell'anno scorso, ma continuerebbe - secondo la bella Leyla - anche adesso che Kim Kardashian è incinta. Ma la modella canadese ha anche aggiunto di più: secondo la sua versione riportata dal magazine, Kanye West avrebbe detto a Leyla che sta con Kim Kardashian solo per ottenere qualche fotografia in più. Leyla, invece, questa storia l'ha rivelata per ammmore.
Vabbeh. Comunque, quello che mi sembra buffo è il tam tam che si è aperto subito dopo: gli agenti della socialite statunitense hanno avvertito l'esigenza di fare una nota per smentire quello che Leyla Ghobadi ha detto a "Star Magazine". Che ne sanno loro? Boh. Fatto sta che invece Kanye West ancora non ha aperto bocca. Ma, statene certe, ne sentiremo parlare ancora.

Nessun commento:

Posta un commento