lunedì 17 giugno 2013

Eva Grimaldi ubriaca d'amore
(ma che sfiga rimorchiarla)

La notizia è che Eva Grimaldi è come tutte noi. E immagino che non siate stupite. Fatto sta che la bella attrice, oggi cinquantunenne, ha sofferto come sarebbe successo a tutte noi la fine del matrimonio con Fabrizio Ambroso, dal quale si è separata a marzo di tre anni fa: dopo avere ricevuto la comunicazione del marito che le annunciava la separazione, la bella Eva ha iniziato a bere. Fino a sprofondare nell'alcol: “Prima, qualche bicchiere – riporta Gossipblog.it - e poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi, di non pensare. E, piano piano, ho iniziato ad aggiungere superalcolici, whisky soprattutto”.
Ora, racconta Eva, la retta via è stata ritrovata. Grazie soprattutto agli amici, e in prima battuta A Gabriel Garko, suo ex che l'ha aiutata a ritrovare l'autostima. E qui voglio dire: chi non ritroverebbe l'autostima trovandosi fra le braccia forti di Gabriel Garko? Vabbeh, volendo sopprimere pensieri sconci su Gabriel, veniamo all'aneddoto che volevo raccontarvi: un giorno Eva (qui in una foto proveniente da Wikipedia) si trovava in un locale, e le sue amiche, per aiutarla a pensare ad altro, la spinsero a provarci con un tizio. Eva che fa? Si mette a bere per farsi coraggio e finisce per mettersi a frignare sulla spalla del tipo. Ora mettetevi nei panni di questo povero ragazzo: per una volta che riesci a rimorchiare Eva Grimaldi, proprio così deve finire?
Questo blog esprime la massima solidarietà al “bel ragazzo” (parole sue) rimorchiato da Eva Grimaldi. E si dichiara disponibile a lenire le pene d'amore del tizio in questione.

Nessun commento:

Posta un commento