giovedì 13 giugno 2013

La dieta di Belen?
Bollito e...
Vi sveliamo il segreto

Dite la verità: ve lo state chiedendo tutte. La domanda delle domande, quella che tutte ci poniamo, riguarda un tema che la filosofia analizza da secoli. No, non stiamo parlando dell'esistenza di Dio, ma di qualcosa di ancora più imperscrutabile: come diavolo ha fatto Belen a perdere i dieci chili accumulati durante la gravidanza in poco più di tre settimane? Dopo una lunga ricerca - ve lo giuro, ragazze: ho letto tutte, dicasi tutte, le interviste che la chiacchierona argentina in questione ha rilasciato in lungo e in largo per l'Italia - siamo in grado di fornirvi la risposta.
Ebbene, oltre alla palestra e all'ovvia rinuncia ai dolci, in questi nove mesi la bella showgirl argentina si è cibata esclusivamente di insalate. In nove mesi, ancora stando alle sue interviste, ha mangiato solo un panino. Uno in 270 giorni! Dopo la fine della gravidanza, la ragazza è tornata a mangiare qualcosa di appena più sostanzioso: appunto il famoso bollito, che spopola su internet e del quale vi avevamo parlato qualche giorno fa. Però Belen non rinuncia ai cioccolatini: "La sera, ogni tanto, cedo alla tentazione", ha rivelato in una delle sue molteplici esternazioni. Dunque, ricapitolando: bisogna limitarsi a brucare per nove mesi, interrompendo una volta la dieta per mangiare un panino, e questo lo sapevamo. Poi bollito e cioccolatini. Bah.
Forse vi ho deluse. Forse la risposta non l'ho trovata neanche io. Però, in compenso, conosco la risposta alla domanda sull'esistenza di Dio. Ma vi rivelerò la verità un'altra volta.
(foto di Lesto56 per Wikipedia - licenza cc-by-sa 2.0)

Nessun commento:

Posta un commento