domenica 16 giugno 2013

Come sedurre Elisabetta Canalis

Le regole sono lì, chiare, nero su bianco. Adesso, cari maschietti, tocca a voi farvi avanti. Elisabetta Canalis, come sa chiunque abbia sfogliato una qualsiasi rivista di gossip (ma anche un qualsiasi giornale generalista), è tornata single dopo la fine della storia con George Clooney e, siccome sola non ci sa stare, ma anche siccome "non si potrà essere perfette per sempre" (testuale e inaspettatamente saggio), l'ex velina sarda ha pensato bene di rilasciare un'intervista a GQ Spagna per spiegare cosa conta per lei in uomo. Insomma, una breve guida per sedurre Elisabetta Canalis.
Regola numero 1: il look. Per conquistare Elisabetta dovete indossare camicia bianca e jeans. Facile, in fondo. Regola numero 2: la comunicazione. Vietato usare Whatsapp, o quanto meno meglio evitarlo il più possibile. Elisabetta adora essere ascoltata (e chi non lo adora?), quindi meglio una bella telefonata. In realtà, piccola parentesi, la showgirl se la cava con una battuta: "Adoro quando gli uomini fingono di ascoltarmi". Quindi fingete, ché è anche meglio.
Regola numero 3: memento audere semper, cioè siate audaci. Elisabetta (qui ritratta in una foto proveniente da Wikipedia) non è una ragazza timida e quindi è disposta ad arrivare al sesso già dal primo appuntamento, e anzi le fa piacere - la eccita, diremmo noi che siamo più smaliziate - che l'obiettivo del suo corteggiatore sia sin da subito una notte trascorsa insieme. Regola numero 4: viva le commedie, al cinema, si intende. Il genere cinematografico preferito dalla ragazza è la commedia romantica (ecco, eviterei "Prima ti sposo, poi ti rovino", ma solo per evitare confronti imbarazzanti), mentre (e questo, forse, è un po' banale) è assolutamente vietato proporle film horror o film in lingue astruse con i sottotitoli (Elisabetta dice "cecoslovacco": la Cecoslovacchia non esiste da vent'anni e la lingua non è mai esistita, ma pazienza). Regola numero 5: viva le conversazioni intelligenti. Su questo argomento, però, la showgirl non entra nello specifico. "Conversazione intelligente" per me e per lei (o, soprattutto, per voi) potrebbero non significare lo stesso.
Regola numero 6: insistenza sì, ma senza esagerare. Se ci avete provato ed è andata male, un secondo tentativo non vi verrà negato, purché siate garbati e non eccediate nei modi. Elisabetta, però, si riserva di rifilarvi un pugno sul naso se tornerete alla carica la quarta volta. E prendetela sul serio, perché la ragazza pratica la "Krav Mega", "un nuovo tipo di arte marziale ideata per combattere il terrorismo. La pratico quotidianamente da un anno e mezzo - ha detto a Gq - e vorrei che fosse più conosciuta anche in Italia perché sarebbe utile soprattutto per le donne che vogliono imparare a difendersi in casi di pericolo". E il pericolo, miei cari amici, siete voi.
Per chiudere, la regola numero 7, che probabilmente rassicurerà molti di voi: le dimensioni non contano. Però, e questa è un'aggiunta mia, male non fanno.

3 commenti:

  1. Oddio ah ah ah il nome del tuo blog ed i contenuti sono geniali, ti faccio i complimenti. Speriamoc he qualcuno segua i tuoi consigli e se l'accatti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina